| Postato: 01 July 2010 alle 7:42pm | IP Salvato
|
|
|
Grazie Sergio per l'indirizzamento alla guida da te citata, ma temo che non vi sia nulla di guasto dal punto di vista meccanico sul masterizz. anche perchè ha appena un anno e mezzo (circa) di vita, e neppure molto sfruttata, fra l'altro, proprio perche ho letto anch'io della possibilità della lente sporca, ho pulito la lente (molto delicatamente) con una pezzuola per occhiali appena imbevuta di alcool puro (non denaturato!), ma non è cambiato nulla, giusto ora ho provato a inserire un dvd-rom di win magazine, ma nulla di fatto.
Dimenticavo i DVD-Rom di win magazine sono dual layer, ma il mio master. è abilitato sia alla scrittura che alla lettura di tali formati.
Devo invece dire che ho sentito dire che alcuni dvd hanno sei software simili a rootkit che quando tenti di copiarli si istallano nel pc e ...non so cosa combinano, infatti di recente ho tentato di copiare un DVD un mio amico che per uso proprio lo voleva duplicato, ma no vi è stato nulla da fare, e temo che da allora il mio masterizzatore non ne vuol sapere di leggere i dvd-rom. Qualcuno mi può dare qualche dritta in merito?
Sempre grazie a chi mi risponderà!
Modificato da Guman il 17 July 2010 alle 5:03pm
|