home page

CERCA nel sito 

| Home | Risolvi i problemi | PC al 100% | Upgrade | Consigli e Trucchi | Sicurezza e Privacy | MultiMedia | Driver | Annunci e Varie |
  Discussioni AttiviDiscussioni Attivi  Mostra la lista degli UtentiLista Utenti  Cerca nel ForumCerca  HelpHelp
  RegistrazioneRegistrazione  LoginLogin
Windows VISTA
 PCalMeglio Forum > Windows VISTA
Oggetto Discussione: Condivisione internet key Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Autore
Messaggio << Discussione Prec | Discussione Succ >>
sergio800
Groupie
Groupie

Postato: 21 July 2010 alle 10:17am | IP Salvato Riporta sergio800

Salve a tutti, ho un problema da esporVi. Ho due portatili con Windows Vista e con la schede wireless.
Ho acquistato una internet key della Vodafone. Vorrei riuscire a navigare in internet da entrambi i portatili.Ora credo che attraverso il collegamento wirelles posso mettere in rete i due pc (anche se nn so che indirizzi ip , gateway e dns mettere) ma poi come posso condividere il collegamento internet?
Ho letto diversi forum sull'argomento ma sono tutti poco chiari. Non sono un neofita ma non ho esperienze in merito a chiavette internet o condivisioni di internet se nn con i tradizionali rooter.
Credo sia possibile fare ma mi servirebbero le poche e semplici istruzioni (sempre se fosse possibile ovviamente).
Ringraziando quanti avranno la pazienza e bonta' di rispondermi auguro a tutti voi un buon lavoro.
Ciao
Sergio 
Top ^ Letto sergio800's Profilo Cerca per altri Messaggi per sergio800

sergio
Moderator Group
Moderator Group

Postato: 01 August 2010 alle 12:19pm | IP Salvato Riporta sergio

..semplice, il principio è sempre lo stesso: CONDIVIDERE LA CONNESSIONE.

..IN XP ..bastava andare nella scheda avanzate della connessione (Internet o LAN) ..e selezionare la ceck:

"Consenti ad altri utenti di collegarsi ad internet tramite la connessione di questo computer"

..la stessa cosa in Vista e 7

Modificato da sergio il 01 August 2010 alle 12:19pm

Se vuoi postare una risposta prima devi login
Se non sei ancora registrato prima devi registrarti

Posta RispostaInserisci Nuova Discussione
Versione Stampabile Versione Stampabile

Cambia Forum